Puglia: omicidio nella notte nel foggiano, ucciso ragazzo di 20 anni a colpi di pistola

Nuovo omicidio nel foggiano dove un ragazzo di 20 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre era nella sua auto ad Orta Nova. L’agguato è avvenuto all’incirca verso le 2 nella notte appena trascorsa:

Da una prima ricostruzione, l’auto del giovane è stata avvicinata da un altro veicolo da dove l’assassino ha sparato uccidendo il 20enne. Sul posto i Carabinieri. Utili per le indagini saranno le immagini riprese dalle telecamere di videorsoveglianza poste in zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.