Puglia: con il figlioletto in braccio e armato di coltello minaccia di uccidere la moglie. Arrestato 43enne tarantino

E’ stato arrestato perché responsabile di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Gli agenti di Polizia di Taranto, in seguito ad una segnalazione giunta alla Sala operativa, si sono recati sul luogo indicato dove in una abitazione un uomo di 43 anni stava minacciando di morte con un coltello la moglie.

Gli agenti hanno subito cercato di calmare l’uomo anche perchè si trovava in evidente stato di agitazione e per giunta aveva in braccio il figlioletto. Alla vista dei poliziotti l’uomo si è ancora di più alterato urlando contro di loro e minacciando in loro presenza di uccidere la convivente scagliandosi contro di lei.

A quel punto gli agenti sono intervenuti evitando il peggio e mettendo anche in salvo il bambino. L’uomo, con precedenti e sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di permanenza in casa nelle ore notturne, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.