Puglia: investe una bambina di 5 anni e fugge. Fermato il pirata della strada a Vieste

E’ stato identificato il pirata della strada che nel pomeriggio di ieri, sabato 3 settembre, ha investito una bambina di 5 anni a Vieste ed è fuggito senza  prestare soccorso. La piccola, una austriaca in vacanza sul Gargano con i genitori, stava passeggiando con  papà e mamma quando è stata investita.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la bambina all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo dove le hanno riscontrato diverse fratture e un trauma cranico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.