Barletta: ladri assaltano scuola e rubano televisori – VIDEO

Grave episodio quello segnalato tra le mura della scuola “D’Azeglio” di Barletta dove, nella notte, un gruppo di ladri ha fatto irruzione all’interno dell’istituto scolastico per impossessarsi di tre televisori dopo aver distrutto pericolosamente una finestra con un frammento di ghisa appuntito ricavato da un tombino. Nella fuga, i malviventi avrebbero abbandonato altri due elettrodomestici. Il pezzo di ghisa usato per distruggere il vetro:

Si tratta dell’ennesimo grave episodio segnalato nella Provincia BAT che dimostra come i criminali non dimostrino scrupoli nemmeno nei confronti dei servizi pubblici dedicati alle giovani generazioni. Un livello di criminalità che dovrebbe far molto riflettere sullo stato di degrado sociale in cui versano alcune zone della sesta provincia pugliese. Sull’episodio sono ora in corso le indagini approfondite delle forze dell’ordine. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.