Morto il padre di Emma Marrone, il ricordo commosso della figlia Emma e dell’amministrazione comunale di Aradeo (Lecce)

“È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio per l’improvvisa perdita del caro Rosario” – confermano sui social anche dall’amministrazione cittadina del comune di Aradeo che, attraverso un pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario” – concludono. A dare notizia della scomparsa di Rosario Marrone era stata la stessa cantautrice: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca” è questo il messaggio della cantante dedicato al papà.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.