“Ti mangio il cuore”: il film Made in Puglia a Venezia – video trailer

“Oggi alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia andrà in scena un pezzo della nostra terra. Sarà proiettato il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, tratto dall’omonimo libro scritto da Carlo Bonini e Giuliano Foschini e sceneggiato da Antonella Gaeta e Davide Serino – ha ricordato sui il Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha poi aggiunto:

“Scrittori, sceneggiatori, regia, addetti ai lavori, gran parte delle persone che hanno lavorato a questo film sono nati e cresciuti qui in Puglia. Così come in Puglia è stato girato il film che oggi ci porta sugli schermi di uno dei festival di cinema più importanti al mondo. A tutti loro faccio un grande in bocca al lupo, siamo orgogliosi di voi. Il vostro lavoro è l’esempio e lo stimolo per coloro i quali scelgono costantemente di mettere al servizio della propria terra capacità e competenze, per conquistare, da qui, traguardi nel mondo” – ha concluso Antonio Decaro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al trailer del film:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.