Torna in Puglia dalla Svizzera ma un malore improvviso lo uccide per strada. La tragedia in Salento

118Tragedia nell’abitato di Ugento dove un uomo ha perso la vita per strada dopo un lungo viaggio che lo aveva riportato nella terra d’origine:


 

Poco dopo essere arrivato nel comune salentino – a seguito di un viaggio partito dalla Svizzera – un uomo di 75 anni si è accasciato mentre era in auto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto ad agiare il corpo dell’uomo e a tentare la tecnica di rianimazione, rivelatasi vana: nonostante l’intervento dei soccorritori, infatti, il cuore del 75enne ha smesso di battere per sempre.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.