Puglia: poliziotto cade dalla moto per inseguire ebike, ferito ad Andria

Pauroso episodio quello avvenuto nelle ultime ore nell’abitato di Andria dove un agente della Polizia Locale è rimasto ferito a seguito di una caduta da moto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riporta il blog VideoAndria.com – nel tentativo di raggiungere due soggetti a bordo di bici elettriche, il pubblico ufficiale ha tentato di inseguire i due pirati della strada, andandosi però a scontrare contro un’auto parcheggiata lungo via Principe Amedeo. Soccorso, l’uomo è stato ricoverato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. L’episodio non può che tornare a far discutere del fenomeno delle cosiddette ebike, spesso utilizzate in maniera impropria ed irresponsabile e ad Andria oggetto di numerosi controlli congiunti tra PL e Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni