Puglia: rapina in villa nel leccese, madre e figlia tenute in ostaggio con pistole. E’ caccia ai tre malviventi

Paura in una villa alla periferia di Carmiano, in provincia di Lecce, dove sere fa tre malviventi si sono intrufolati verso mezzamotte  e tenendo in ostaggio con delle pistole madre e figlia, si sono fatti indicare dove fosse la cassaforte.

Quindi una volta presi gioielli e denaro, del valore di circa 10mila euro, sono fuggiti lasciando le due donne terrorizzate. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno ascoltato le due donne. Utili per le indagini saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.