Puglia: si rischia il blocco della Vigilanza Privata per protesta nel brindisino

Garanzie occupazionali, gestione non a scapito dei lavoratori e rinnovo del contratto sono tra le richieste dei lavoratori dei servizi di Vigilanza Privata:

Stando a quanto si apprende, la protesta si è verificata anche alle porte della Prefettura di Brindisi dove i professionisti del settore della sicurezza privata hanno ribadito le loro richieste rivolte alle istituzioni. Se le criticità non dovessero essere risolte a breve, molto probabilmente, le proteste continueranno anche con scioperi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.