Puglia: titolare negozio riesce a bloccare ladri e a farli arrestare, è accaduto a Barletta

Momenti di alta tensione nella serata di ieri a Barletta quando il titolare di un negozio del centro abitato è stato aggredito dopo un tentativo di furto:

Stando ad una prima ricostruzione, due soggetti, nel tentativo di impossessarsi di numerosi prodotti esposti in un’attività commerciale situata lungo Corso Garibaldi, hanno tentato di distrarre il proprietario del negozio che però, accortosi di quanto stava per accadere, ha deciso di bloccare i due malviventi:

Ne è nata così una pericolosa colluttazione terminata con il blocco fisico dei due soggetti da parte del titolare dell’attività, durato sino all’arrivo degli agenti di Polizia di Stato, che hanno provveduto ad arrestare i due ladri-aggressori. Sul luogo dell’accaduto è giunta anche un’ambulanza del 118. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte sono fuori pericolo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.