Salento: incendio distrugge pulmini elettrici comunali di Nardò

 

Sono in corso le indagini riguardanti l’incendio di due pulmini elettrici di proprietà comunale utilizzati nell’ambito del trasporto turistico a Nardò:

Le fiamme si sono propagate nella notte in un deposito ubicato in contrada Masseria Torre Nuova, nella zona di Porto Selvaggio. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Attualmente in corso le verifiche per risalire alle cause scatenanti dell’episodio incendiario.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.