Bari: rissa con cane a pochi metri dalla stazione tra turisti e mamme con bambini. “Noi residenti siamo stanchi di questi soggetti pericolosi”

Ancora tensioni fuori dalla stazione centrale di Bari dove – segnala un cittadino – un cane è stato aizzato contro un ragazzo mentre i clienti del bar e tutti i passanti e turisti si rifugiavano all’interno di un bar di Piazza Umberto. Il litigio si sarebbe verificato tra un ragazzo di origini africani ed un giovane del posto:

“I residenti del quartiere sono stanchi di vedere continuamente questi eventi” – ha reso noto uno dei residenti che chiede più controlli e metodi più efficaci per contrastare chi utilizza la violenza per farsi strada in luoghi pubblici e frequentati anche da mamme con bambini piccoli. “Chiediamo quindi pene più esemplari verso questi individui e daspo ed espulsioni immediate verso questa gente che non deve credere di essere padrona di qualcosa che non gli appartiene e non lo potrà mai essere in queste condizioni di degrado sociale…” – ha osservato il cittadino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.