Partiti da Bari gli avvistamenti di un gigantesco yacht – lungo quasi 90 metri – che ha fatto tappa nella nostra regione:
Parliamo dell'”Olivia O“, gigantesca imbarcazione di lusso a motore con una lunghezza di 88,51 metri. Il costruttore dello yacht è Ulstein Verft AS di Malta che ha consegnato il superyacht Olivia O nel corso 2020. Il superyacht ha una larghezza di 16,28 m, un pescaggio di 5,1 m e un volume di 4.989 GT. Lo yacht explorer presenta il design esterno di Espen Øino International e Ulstein Design & Solutions AS , mentre i suoi interni sono stati firmati da Droulers Architecture, con l’architettura navale di Ulstein Design & Solutions AS . Lo yacht Olivia O ha uno scafo in acciaio. È alimentata da 2 motori Caterpillar Inc:
Nella classifica degli yacht più grandi del mondo, il superyacht Olivia O è elencato al numero 110. È il primo yacht più grande costruito da Ulstein Verft AS. L’attuale proprietario sarebbe il miliardario israeliano Eyal Ofer. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web che documentano le particolari caratteristiche di questo yacht di lusso:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
#OliviaO #yacht