Puglia: esplode gomma, tragedia sfiorata e lunga coda sulla Statale 16. Secondo grave incidente in poche ore a Barletta – VIDEO

Due incidenti a distanza di poche ore, due tragedie sfiorate: una avvenuta lungo la Strada Statale 16 e l’altra nella periferia di Barletta:

Nel primo caso – riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link al video condividiamo qui sotto – uno pneumatico di un furgone, per cause in corso di accertamento, è esploso causando grosse difficoltà per il conducente e una lunga coda d’auto. Nelle stesse ore, l’impatto tra due automobili si è verificato in via Callano. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte nei due incidenti sono fuori pericolo. Sul posto forze dell’ordine e soccorritori. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.