Puglia: omicidio nel foggiano, rumeno trovato con una profonda ferita al costato. Indagini in corso – AGGIORNAMENTO

Un altro efferato omicidio nella serata di ieri nel foggiano è avvenuto nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che a loro volta hanno chiamato i Carabinieri. A perdere la vita un 42enne rumeno.

L’uomo è morto in seguito ad una profonda ferita al costato causata da un’arma da taglio. L’omicidio è avvenuto in un casolare dove pare vivessero altri stranieri. Sull’omicidio indagano i Carabinieri. AGGIORNAMENTO:

Per l’omicidio del 42enne rumeno è stato fermato dai Carabinieri un 55enne, anch’egli rumeno, con l’accusa di omicidio volontario. Secondo le prime indagini, l’omicidio sarebbe avvenuto per futili motivi. Continuano le ricerche anche per verificare se all’assassinio avrebbero assistito altri soggetti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.