Puglia: rubato triciclo elettrico ad anziano affetto da Parkinson, l’appello del figlio: “aiutateci a ritrovarlo”

Al danno della malattia, la beffa di un grave furto che ha ulteriormente peggiorato le condizioni di vita di un anziano malato:

Stando a quanto si apprende, nei giorni scorsi, un uomo di bassa statura non ancora identificato, si è illecitamente impossessato del un triciclo elettrico usato da un uomo anziano affetto dalla malattia di Parkinson e posizionato lungo via Amendola, nei pressi di una banca della zona. La famiglia dell’anziano – che ha sporto regolare denuncia – si è appellata alla cittadinanza affinché chiunque abbia informazioni utili sull’episodio possa collaborare con le forze dell’ordine. L’obiettivo è restituire all’anziano signore un pò di serenità e dignità in più, a quanto pare al momento sottratta da un malvivente senza scrupoli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.