L’amministrazione unico della municipalizzata barlettana è stato raggiunto da una misura restrittiva nell’ambito di alcune indagini in corso:
Stando a quanto si apprende, il provvedimento è stato effettuato nel corso delle indagini sulla compravendita di armi e droga che alcuni soggetti avrebbero realizzato sul Dark Web. La municipalizzata – sottolineano gli organi di informazione – sarebbe estranea a quanto accusato nei confronti dell’amministratore unico, cui verifiche sul proprio lavoro – condotte dalla Procura di Brescia – riguarderebbero invece la sua professione di avvocato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#arrestidomiciliari #domiciliari #barsa #procuradibrescia