Puglia: perde il controllo e impatta contro la rotatoria. Muore motociclista 47enne nel leccese

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri sabato 10 settembre nel leccese. Un uomo di 47 anni in sella alla sua moto, mentre era di ritorno a Veglie, suo paese di residenza, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro la rotatoria a Leverano. L’uomo è morto sul colpo.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato il 118 ma all’arrivo dei sanitari per il 47enne non c’era più nulla fare. L’uomo lascia moglie e due figlioletti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.