Puglia: si affrontano a colpi di pistola in una stazione di servizio nel Salento, denunciato un 33enne. Indagini in corso

In una stazione di servizio alle porte di Nardò questa notte due malviventi si sono affrontati a colpi di pistola. Uno dei colpi ha raggiunto l’auto parcheggiata di un avventore. Per fortuna nella sparatoria nessuno è rimasto ferito.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri ma i due erano già fuggiti. I militari dopo aver ascoltato i presenti e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza posta in zona, sono riusciti ad identificare uno dei due responsabili della sparatoria. L’uomo, un 33enne del posto, è stato denunciato. Le indagini continuano per risalire anche all’altro pistolero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.