A Barletta tre rapine nella stessa farmacia in poche settimane, donne la titolare e le collaboratrici

Tre rapine a mano armata in poche settimane. Tre aggressioni brutali ai danni di una donna titolare e di altre donne collaboratrici. Accade a Barletta:

Stando a quanto si apprende, nel periodo estivo, tre distinte rapine si sono verificate rispettivamente a giugno, luglio e settembre del 2022. Il sospetto della titolare dell’esercizio – situato in via Paganini – è che l’autore delle tre rapine possa essere sempre lo stesso soggetto. Alla seconda rapina – si rende noto nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – era presente anche una donna incinta. Per questo, la professionista si appella alle istituzioni affinchè queste possano intensificare i controlli per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il link al servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.