Puglia: dopo 9 lunghi anni, mamma rifugiata riabbraccia i suoi figli

Rifugiatasi in Puglia dall’Afghanistan, Rohela ha potuto riabbracciare tutti i suoi figli dopo circa 9 anni di lunga attesa:

E’ la storia raccontata anche ai microfoni Rai, che grazie all’organizzazione Refugees Welcome, è terminata a lieto fine. Attraverso un lungo lavoro, è stato infatti possibile portare i bambini della giovane mamma a Bitonto – dove la donna di origini afgane risiede attualmente – strappandoli dai rischi incrementati dopo il ritorno al potere dei Talebani. Una bambina – riportano gli organi di informazione – ha infatti rischiato di finire in un matrimonio combinato con un uomo molto più grande i lei. Il link al video del servizio del Tgr Puglia:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2022/09/pug-afghanistan-talebani-bitonto-accoglienza-madre-figli-18f4cf43-593e-456b-bb8f-61e1c1dc4e0d.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.