Puglia: truffe nel settore turistico, 10 arresti tra cui il sindaco e l’ex sindaco di Otranto e il presidente di Federalberghi Lecce

Truffa nel settore turistico-alberghiero nel leccese, dieci persone sono state arrestate questa mattina dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza. Tra questi ci sono il presidente di Federalberghi Lecce, e i fratelli Cariddi rispettivamente sindaco ed ex sindaco di Otranto.

I reati contestati a vario titolo sono associazione per delinquere finalizzata a compiere reati contro la pubblica amministrazione, la fede pubblica e l’amministrazione della giustizia, oltre che in materia di corruzione elettorale; atti contrari ai doveri d’ufficio, frode in processo penale e depistaggio, turbata libertà degli incanti, truffa ai danni dello Stato e della Comunità Europea. Nell’operazione sono in tutto  60 le persone indagate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.