Caro bollette in Puglia, lo sfogo della mamma di un disabile ad Andria: “ci sono persone attaccate alle macchine…” – VIDEO

Non solo commercianti, imprenditori e agricoltori ma anche la mamma di un figlio disabile ha preso parte alla grande manifestazione svoltasi lunedì sera in Piazza Catuma. Accade ad Andria dove numerosi cittadini si sono radunati per protestare pubblicamente contro il fenomeno del caro bollette.

Nel filmato – diffuso dal blog VideoAndria.com – la mamma ha confermato enormi difficoltà in questo drammatico periodo storico mentre gli imprenditori rivelavano cifre a dir poco spaventose impresse sulle nuove bollette da pagare. In piazza anche un imprenditore che ha dichiarato di aver ricevuto tre bollette altissime per un totale di circa 20.000 euro. Il video diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.