Puglia: “non pago la bolletta per non licenziare i dipendenti”, accade a Barletta

Non pagare la bolletta per non licenziare i dipendenti. E’ la scelta del titolare di un noto locale del centro storico di Barletta:

Stando a quanto è riportato nel corso di un servizio televisivo, l’imprenditore è giunto a questa conclusione dopo aver ricevuto bollette che superano i 10.000 euro e dopo aver ricevuto il rifiuto dalla compagnia energetica riguardo una proposta di rateizzazione di pochi mesi. Rilasciando alcune dichiarazioni alla stampa locale, il titolare dell’attività ha chiesto il blocco delle bollette e la tassazione degli extraprofitti delle compagnie energetiche. L’obiettivo è quello di tutelare imprenditori e dipendenti, travolti dal discusso fenomeno del caro bollette che sta mettendo in seria difficoltà numerose attività del belpaese, Puglia compresa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.