A Bari apre “Porta Futuro 2”: “qui faremo formazione, finanziamenti, ricerca, sburocratizzazione e consulenza aggiornata” – VIDEO

“Apre Porta Futuro 2. Da oggi il job center comunale attivo dal 2015, amplia i suoi servizi, diventando anche un punto di riferimento per le nuove aziende e per le grandi e medie imprese che scelgono il nostro territorio per investire” – ricorda sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un video pubblicato su Facebook nella giornata di ieri, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Un’attività che ci permetterà di attrarre sempre più progetti imprenditoriali per creare le condizioni che possano generare occupazione. Formazione professionale, finanziamenti, ricerca, sburocratizzazione e consulenza aggiornata in un unico luogo per far crescere la nostra città” – ha concluso il primo cittadino barese. La sede di Porta Futuro 2 – creata dal recupero della vecchia struttura di lavorazione dei tabacchi – è ubicata nel quartiere Libertà di Bari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.