Bisceglie: incendio sul lungomare nei pressi della Torretta – VIDEO

Non c’è pace per la vegetazione selvatica, nemmeno sulla costa. Accade a Bisceglie dove, nei pressi de “La Torretta” (ovvero in direzione Trani e a pochi metri di distanza da strutture commerciali ed abitazioni), le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate su un lembo di costa, mentre alcuni bagnanti si stavano godendo il mare di settembre. Fortunatamente, le fiamme non hanno intaccato le abitazioni grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul luogo dell’accaduto attraverso una camionetta ed un automezzo:

Resta da chiedersi come sia possibile che, anche nel 2022, ci sia gente irrispettosa dell’ambiente, capace di scatenare incendi pericolosi sia per le persone che per piante ed animali. Il video in eslcusiva per PugliaReporter.com:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.