Puglia: “così state avvelenando la Capitanata, gravi reati ambientali tra auto cannibalizzate e roghi di scarti di lavorazione” – VIDEO

Ieri mattina sono state ritrovate nelle campagne del Foggiano altre carcasse di auto cannibalizzate e carbonizzate, ma anche decine di ecoballe in fiamme:

A queste di aggiunge l’incendio indiscriminato di tubicini in pvc e scarti di lavorazione agricola, che inquinano l’aria e le falde acquifere con conseguenze spesso letali. Il commento della senatrice Gisella Naturale e dell’onorevole Giorgio Lovecchio:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.