Puglia: crolla il solaio, operai sotto le macerie. Un morto e un ferito grave nel tarantino – VIDEO

Dalle 12.25 di oggi 15 settembre i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Lizzano, in provincia di Taranto, per il crollo del solaio di un edificio in ristrutturazione. I pompieri hanno estratto da sotto le macerie due operai.

Purtroppo uno era già deceduto mentre l’altro è  stato affidato alle cure del personale sanitario giunto sul posto. L’operaio ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Taranto. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Sul posto è giunto anche il sindaco di Lizzano e i Carabinieri per le verifiche e chiarire la dinamica del tragico incidente. VIDEO:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.