Puglia: scontro frontale tra due auto, muore 91enne. Un ferito trasportato all’ospedale “Fazzi” di Lecce

Tragico incidente stradale quello avvenuto questa mattina alle porte di Melendugno, nel leccese dove due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto l’uomo alla guida di una Ford Fiesta, un uomo di 91 anni, è morto sul colpo. Alla guida dell’altra macchina, un Opel Agila, un 75enne rimasto ferito al torace:

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 75enne all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Un malore potrebbe aver colpito il 91enne poco prima dell’impatto. L’uomo è deceduto sul colpo.  Sul posto le Forze dell’ordine che dovranno chiarire la dinamica del drammatico incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.