Bari: scopre fidanzato con un’altra, rissa blocca traffico in pieno centro cittadino

Paurosa aggressione in pieno centro cittadino scatenata, a quanto pare, per motivi passionali. L’episodio si è verificato ieri:

Stando a quanto si apprende, una vera e propria rissa si sarebbe verificata in via Melo dopo che una donna avrebbe incontrato per caso il suo fidanzato in compagnia di un’altra donna. Sul luogo della rissa sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a bloccare momentaneamente un intero isolato, compreso tra via Piccinni e via Abate Gimma:

Al loro arrivo, gli agenti di polizia avrebbero bloccato una donna in evidente stato di nervosismo che inveiva contro un’altra donna. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte risultano fuori pericolo. L’episodio avrebbe causato anche blocchi temporanei del traffico veicolare. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.