Maltempo estremo “inaspettato” a Margherita di Savoia: migliaia di euro di danni per gli ambulanti, foto e video

Danneggiamenti ad attrezzature e merce sono stati segnalati dall’associazione di categoria CasAmbulanti dopo la tromba d’aria si è abbattuta impetuosa sulla città di Margherita di Savoia portando dietro grossi disagi per gli ambulanti, impegnati nella Festa dell’Addolorata che avrebbe dovuto terminare domenica:


Verso le 8 e trenta di venerdì 16 settembre la violenta tromba d’aria ha distrutto cartelloni pubblicitari, segnaletica stradale e persino le bancarelle degli Ambulanti fieristi.
Sul posto, chiamato dagli Ambulanti disperati, è giunto il Presidente CasAmbulanti Savino Montaruli che ha dichiarato:

“il forte vento e la fortissima e copiosa pioggia hanno causato danni per decine e decine di migliaia di euro. Prodotti e manufatti ormai inutilizzabili perché inzuppati di pioggia e le attrezzature di vendita, ombrelloni, coperture, tende e finanche un parabrezza letteralmente asportato dal vento, completamente distrutti. Immagini catastrofiche quelle presentatesi ai mie occhi increduli” – ha dichiarato Montaruli. In un video diffuso dal sindacalista, alcuni degli ambulanti parlano di danni quantificabili a migliaia di euro:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.