Drammatico incidente sul lavoro quello avvenuto nelle ultime ore nel brindisino quando un operaio di 46 anni ha perso un braccio:
Stando ad una prima ricostruzione, il 46enne stava lavorando nelle cave situate in contrada Autigno – ubicate lungo la Brindisi-San Vito – quando, per cause in corso di accertamento, un macchinario gli ha tranciato un braccio. Giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 hanno provveduto a soccorrere l’operaio ferito. Trasportato in ospedale, l’uomo è stato sottoposto all’amputazione del braccio a causa delle gravi lesioni riportate. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia di Stato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.