Puglia: colto da malore mentre è in spiaggia nel Sud Salento. Muore 82enne turista lombardo

Si trovava in vacanza a Torre San Giovanni, nel Salento, con la moglie ed alcuni amici. Questa mattina era sulla spiaggia ma dopo aver fatto il bagno è stato colto da un malore e si è accasciato esanime sulla spiaggia.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti  subito dopo i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di salvare l’uomo ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. E’ morto così un turista di 82 anni venuto da Mantova in Puglia per trascorrere le vacanze estive.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.