Puglia: muore precipitando dal “Monumento al Marinaio” di Brindisi

Ennesimo caso di morte da caduta dal Monumento al Marinaio, dove, nella tarda serata di ieri, un giovane di circa 30 anni ha perso la vita:

A segnalare l’episodio sono stati alcuni passanti che hanno subito chiamato i soccorsi. Raggiunto dagli operatori sanitari del 118, il 30enne è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è decduto poco dopo a seguito delle gravi lesioni riportate. Un episodio molto simile a quello avvenuto nel novembre del 2021, quando un altro 30enne morì dopo la caduta dallo storico monumento brindisino. Alle forze dell’ordine il compito di indagare sul tragico episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.