Forte vento in Puglia, cade albero a Barletta

La nuova ondata di maltempo torna a far danni anche nella sesta provincia pugliese dove un albero è precipitato completamente sulla carreggiata di una strada di Barletta, come segnalato anche dall’associazione Barlett E AVEST:

E’ accaduto lungo viale Marconi dove un albero, a causa della furia del forte vento di queste ore, si è spezzato cadendo dal tronco sino alla chioma sulla strada. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti. Stando a quanto si apprende, l’instabilità meteorologica di settembre sarebbe dovuta anche alla quantità di energia raggruppatasi a causa dell’ingente quantitativo di umidità, a sua volta legato all’allungamento delle giornate calde che sta caratterizzando questo ultimo periodo. Ieri, il forte vento e le precipitazioni si erano abbattuti anche nella vicina Margherita di Savoia, con danneggiamenti alle strutture dei venditori ambulanti e persino al ponte metallico che sovrasta le saline (come precedentemente documentato dal blog di PugliaReporter.com).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.