E’ deceduto a distanza di mesi dall’incidente domestico il bambino di 6 anni che ingerì varichina in casa lo scorso mese di luglio in un appartamento di Brindisi:
Stando ad una prima ricostruzione, dopo l’ingerimento della sostanza – cui dinamiche sono oggetto di indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine – la madre del bambino precipitò dal balcone, probabilmente per via di un tentativo di suicidio:
Soccorso, il bambino era stato ricoverato presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII dove è deceduto nelle ultime ore. La madre del piccolo ora è ricoverata in una clinica a Milano, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico a causa delle lesioni riportate quella mattina. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.