Puglia: perturbazione e forti venti, chiusura dei giardini del Castello di Barletta per motivi di sicurezza

A seguito della perturbazione che ha investito la città sabato 17 settembre, con venti anche a 65 km orari, i giardini del Castello di Barletta, chiusi nella giornata di ieri con apposita Ordinanza sindacale per motivi di sicurezza, non potranno essere riaperti alla fruibilità dei cittadini a causa di perduranti situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica. Intanto, sul lungomare barlettano le aree interessate dai cedimenti sono state delimitate con del nastro:

Gli uffici comunali, dopo un accurato sopralluogo, si stanno adoperando affinchè la riapertura al pubblico avvenga quanto prima. Il cimitero comunale invece, anch’esso rimasto chiuso nella giornata di ieri, dopo attenta verifica e regolare pulizia, oggi è regolarmente aperto. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.