Puglia: travolta da un’auto in città. Muore 64enne brindisina

Tragico incidente nella serata di ieri sabato 17 settembre nel comune di Ostuni dove una donna di 64 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto in via Nino Sansone:

Stando a quanto si apprende, la donna dopo essere stata travolta dall’auto, è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove però è deceduta subito dopo per le gravissime condizioni. Sul posto dell’incidente oltre i sanitari del 118, anche la Polizia Locale e la Polizia di Stato per i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.