Renzi in Puglia: “riporteremo Draghi al Governo” e critica Emiliano: “da lui parole d’odio” – VIDEO

In caso di vittoria alle elezioni, “riporteremo Draghi al Governo” – lo sottolinea l’ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi, giunto a Bari in compagnia della Viceministra (ex ed Ministra) Teresa Bellanova in occasione della fine della campagna elettorale per le elezioni del 25 settembre prossimo. Nel corso del suo intervento, Renzi non ha risparmiato critiche nei confronti dell’attuale Presidente della Regione Puglia ed esponente dem:

Secondo l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Michele Emiliano si è comportato in maniera “aggressiva” nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (alludendo all’episodio in cui il governatore pugliese, durante un incontro del PD con Letta, aveva dichiarato che gli avversari politici avrebbero dovuto “sputare sangue”). Critiche anche nei confronti di coloro che si erano detti contrari al Tap e che ora “verranno salvati dal gasdotto”. Link video:

RENZI CONTRO TUTTI: “DA EMILIANO E CONTE PAROLE D’ODIO” – link video:

Renzi : Conte minaccia gli avversari per non dover parlare di contenuti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.