Salvini torna a Bari per la chiusura della campagna elettorale

Il leader della Lega, Matteo Salvini, che ha scelto di guidare il listino proporzionale del Senato nel collegio Puglia, sarà a Bari lunedì 19 settembre alle 20.30 per l’ultimo comizio pugliese prima delle elezioni del 25 settembre:

L’appuntamento è all’ingresso del parco di Largo 2 Giugno, vicino viale Einaudi. Prima di ripartire la mattina del 20 settembre incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa che si terrà alle 9.30 a Villa Romanazzi Carducci.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.