Puglia: esplosione in una villetta a Brindisi. Forse fuga di gas

Tragedia sfiorata questa mattina a Brindisi dove, nelle prime ore c’è stata un’esplosione in una villetta nel quartiere Sant’Elia. Due persone, marito e moglie, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale per le cure necessarie. Le loro condizioni non sono gravi.

Molto probabilmente l’esplosione è stata causata da una perdita di gas. Sul posto oltre le Forze dell’ordine, anche i Vigili del Fuoco intervenuti con una squadra e il funzionario di guardia per il coordinamento dell’attività di soccorso pubblico e difesa civile. Sono in corso verifiche  per determinare le cause che hanno causato la deflagrazione e la rimozione degli elementi pericolanti. L’area interessata è stata interdetta all’accesso ed è stata dichiarata zona rossa, cioè area di pericolo, fino al termine delle operazioni di bonifica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.