Puglia: strage sfiorata per i “botti” alla Festa Patronale, tre feriti gravi a Copertino per l’esplosione dei fuochi d’artificio. Indagini in corso – VIDEO

Tragedia sfiorata a Copertino, in provincia di Lecce, dove ieri sera, in occasione della conclusione della Festa patronale, tre persone sono rimaste ferite dopo essere state colpite da alcune scintille provocate dall’esplosione di una girandola dei fuochi d’artificio. Centinaia di persone si erano radunate nella Piazza Castello per assistere ai fuochi d’artificio quando improvvisamente delle esplosioni dei fuochi hanno raggiunto alcuni presenti. In tre sono rimasti feriti, un uomo e due donne:

L’uomo, un componente del comitato festa patronale. è rimasto ustionato al volto mentre le due donne una al braccio e l’altra ad una gamba. Tutti e tre sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi nel reparto grandi ustionati. In altri comuni, come ad Andria (Provincia Bat) i fuochi pirotecnici sono stati proibiti a favore di fontane danzanti, a tutela di ambiente, sicurezza e animali. Sull’episodio accaduto in Salento in corso indagini sull’accaduto. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.