A Barletta continua la lotta alle zanzare: “chiudete le finestre in questi giorni” – il calendario degli interventi

anzarContinua, secondo previsto calendario, l’azione di contenimento di zanzare e simili ditteri sul territorio di Barletta. Bar.S.A. prosegue con il piano di interventi anche a seguito di varie segnalazioni da parte della cittadinanza al fine di ottenere un ambiente quanto più salubre possibile:

Tale attività è disposta dall’Amministrazione comunale d’intesa con la Asl Bt in pieno rispetto delle normative vigenti in termini di impatto ambientale. Tale azione è prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30 nelle varie zone cittadine come da calendario allegato. «Doveroso continuare con attività calendarizzate che tanto bene hanno fatto sull’intero territorio di Barletta – dichiara l’amministratore unico di Bar.S.A. – a contenimento delle zanzare presenti in città. Continueremo a monitorare ma ci attendiamo ottimi risultati». Il calendario:

• Mercoledì 21 settembre – Centro storico, Santa Maria, Santuario
• Giovedì 22 settembre – Settefrati, Fiumara
• Venerdì 23 settembre – Patalini
• Sabato 24 settembre – Borgovilla, Montaltino, La Boccuta

Si avvisa la cittadinanza di tenere le finestre e balconi chiusi nelle ore e zone previste.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.