Bari: candele al posto delle luci e negozianti in lacrime, la vergogna degli extraprofitti ai danni degli imprenditori – VIDEO

Negozi chiusi, a rischio chiusura o aperti con le candele accese al posto delle luci a causa dell’aumento spropositato del costo delle bollette. E’ il quadro documentato nel corso di un servizio televisivo trasmesso in tv e poi diffuso anche sul web:

Nel breve approfondimento, diversi negozianti confermano di essere in seria difficoltà, ritrovandosi in condizioni vicine alla chiusura. Altri imprenditori del capoluogo pugliese, invece, hanno già abbassato le saracinesche. Una situazione preoccupante che vede le piccole e medie imprese costrette alla chiusura da una parte e le grandi multinazionali dell’energia che “festeggiano” gli extraprofitti dall’altra. La politica nazionale (e locale) riuscirà a restituire a queste madri e padri di famiglia a riottenere il sacrosanto diritto al lavoro? Nel frattempo, a Bari, alcuni degli imprenditori non nascondono neppure le lacrime. Sono lacrime di chi nello Stato e nel lavoro onesto ci ha creduto. Il link al video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.