Droga, in Puglia sequestro record: scoperti 26 chili di cocaina da oltre 5 milioni di euro. Sui panetti la foto di Al Capone. Coppia arrestata a San Severo (Foggia) – VIDEO

Incredibile scoperta quella effettuata dai militari della Guardia di Finanza di Foggia che, insospettitisi dal comportamento visibilmente “nervoso” di una coppia di origini albanesi in una stazione di servizio di San Severo, hanno deciso di approfondire:

Nascosti nell’automobile dei due – un uomo ed una donna con passaporto svedese – le Fiamme Gialle hanno scoperto panetti di cocaina purissima per un totale di circa 26 chili, con un valore stimabile ad oltre 5 milioni di euro. La merce proibita era nascosta in doppifondi creati sotto i sedili di conducente e passeggero. Per i finanzieri si tratterebbe di un vero e proprio sequestro record: il più grosso quantitativo di droga sottratto al traffico illecito negli ultimi 20 anni. Entrambi gli indagati sono stati arrestati con le accuse di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il video diffuso dalla Gdf:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.