FdI: “alla vigilia delle elezioni Emiliano nomina consulente ex consigliere regionale, vergognoso”

Un ex consigliere regionale – non rieletto alle Regionali del 2020 – nominato consulente per la Regione Puglia. Il tutto si verifica a distanza di pochi giorni alle elezioni politiche di settembre 2022. Lo ricorda il gruppo regionale di Fratelli d’Italia:

Secondo gli esponenti di FdI, nominare l’ex candidato capolista dem “alla vigilia delle elezioni politiche del 25 settembre è proprio vergognoso. Per rispetto dell’intelligenza dei pugliesi cosa costava aspettare il 26 settembre? Cascava il mondo?” – si chiedono dall’opposizione pugliese.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.