Il Presidente della Repubblica Mattarella a Lecce, i video diffusi sul web

“Oggi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ci ha onorati della sua presenza, alla cerimonia di consegna dei brevetti agli allievi che hanno concluso il corso di pilotaggio presso le scuole di volo dell’Aeronautica Militare. Un onore per me salutarlo e accoglierlo a nome della nostra comunità. Con lui il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini, il Capo di Stato Maggiore della Difesa ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone e il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare generale di squadra aerea Luca Goretti – ha riportato sui social il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini che ha poi aggiunto:

Ringrazio la scuola di volo del 61° Stormo di Galatina che ha scelto e organizzato, insieme alla Prefettura, al Comune. alla Curia Arcivescovile, in Piazza Duomo una cerimonia che resterà scolpita nella memoria dei 48 allievi che saranno impegnati nella difesa aerea del territorio italiano e che si sono formati nel Salento” – ha concluso su Facebook il Sindaco del capoluogo salentino. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web del canale YouTube del Quirinale:

Lecce, Sergio Mattarella in Piazza Duomo per la consegna Aquile Aeronautica – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.