Bari: investe donna su bicicletta e fugge, identificato e denunciato

Tragedia sfiorata nella notte tra sabato e domenica scorsi quando, verso le 03,30, una donna è stata investita nel sottovia Filippo:

Stando a quanto si apprende, la donna era in sella ad una bicicletta quando è stata investita da un’automobile guidata da un soggetto che, invece di fermarsi e di prestare soccorso, ha preferito premere sull’acceleratore dileguandosi. Fortunatamente, la donna è fuori pericolo. Dopo la segnalazione, è stata avviata la macchina delle indagini, terminata efficaciemente:

Grazie all’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere del locale impianto di videosorveglianza, infatti, gli agenti della Polizia Locale di Bari sono riusciti ad identificare il pirata della strada, ora denunciato ed indagato per i reati di fuga ed omissione di soccorso. L’utomobile utilizzata dall’indagato è stata sottoposta a sequestro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.