Bari: malore improvviso nel cantiere, muore operaio di 54 anni

Ancora una tragedia sul luogo di lavoro in Puglia dove, nelle ultime ore, un operaio di 54 anni ha perso la vita mentre lavorava in un cantiere:

Stando a quanto si apprende, l’uomo stava lavorando per il rifacimento della facciata di un palazzo in via Mameli – poco distante dalla spiaggia di Pane e Pomodoro – quando sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 54enne. La tragedia si è verificata nella mattina di mercoledì.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.